• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Abito sposa Blumarine 2013Se ami lo stile inconfondibile degli abiti da sposa Blumarine, non potrai certamente fare a meno di scegliere il vestito che più si addice al tuo stile per un matrimonio davvero unico e prezioso.

Gli abiti da sposa di questa collezione si contraddistinguono per un tocco di romanticismo: elementi floreali e pizzi lasciano un segno particolare sugli abiti realizzati da Anna Molinari e contraddistinguono da sempre la donna raffinata.

La collezione di abiti primavera estate 2013 mette a tua disposizione due colori davvero unici per la sposa che desidera esser bella durante il giorno del suo matrimonio: si tratta di un meraviglioso azzurro delicato e del tradizionale bianco.

Lo stile che si evidenzia con gli abiti da sposa firmati da Blumarine è impero, con meravigliosi drappeggi che si poggiano nella zona seno e che poi vanno ad unirsi nella schiena, formando dei piccoli strascichi che si riversano, a volte, sulla gonna.

Questi vestiti da sposa, però, ti potranno anche lasciare di stucco per i vertiginosi spacchi: difatti, questi rendono l’abito decisamente più sexy, ma allo stesso tempo il pizzo ridona l’aspetto romantico a cui le giovani spose non sanno rinunciare.

Tra gli altri modelli proposti dal brand troviamo quelli monospalla e con corpetto rigido, altri molto più ampii con gonne vaporose, altri ancora arricchiti di preziose pietre e cristalli proprio come se fossero abiti da favola.

Come detto prima, la presenza dell’elemento floreale non manca assolutamente: difatti, troviamo in alcuni casi delle splendide rose nella zona schiena che potranno impreziosire ancor di più il tuo look. A te piace lo stile di Blumarine?

Lascia un commento