• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

giuseppe-papiniLe collezioni primavera estate 2014 continuano a stupire e così per il prossimo anno abbiamo pensato di presentarti una collezione di vestiti davvero meravigliosi, firmati da Giuseppe Papini.

Gli abiti da sposa 2014 di Giuseppe Papini sono una proposta davvero particolare poiché in questo modo ti ritroverai ad indossare uno splendido vestito realizzato con materiali davvero pregiati e di ottima fattura.

Ogni singolo vestito di Giuseppe Papini si contraddistingue per un dettaglio bello e particolare. Ma scopriamo qualcosa di più delle proposte di questo stilista italiano.

I materiali prescelti in questo caso dallo stilista sono la seta, lo chiffon, le organze ed i pizzi, che oramai sono presenti su tutti i vestiti da sposa del 2014, inclusi quelli da uomo.

Gli stili di questi abiti da sposa sono veramente tanti e tra questi vediamo anche lo chabby chic, perfetto per un matrimonio in cui i dettagli sono sicuramente fondamentali.

Si trovano proposte di abiti da sposa corti, perfetti per le spose più giovani, ma anche vestiti più lunghi pensati per le donne tradizionaliste che vogliono che il proprio matrimonio sia in pieno stile tradizionalista.

Insomma, con un abito da sposa di Giuseppe Papini potrai sicuramente trovare la giusta risposta al tuo problema e fare una cerimonia nuziale davvero splendida, dove tu sarai la vera protagonista.

Ma tu quale stile adotterai per il tuo matrimonio: moderno, classico oppure antico? Non ti resta che rivolgerti ai migliori negozi di abiti da sposa e trovare così il vestito di Giuseppe Papini che fa veramente al caso tuo.

Lascia un commento