• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

abito-belen

Come ben saprai, venerdì Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati e, come si poteva già ben pensare, i due hanno vestito in modo esclusivo.

Oggi, però, desideriamo parlare dell’abito da sposa della showgirl, che ha indossato per la cerimonia nuziale, del quale già era trapelata qualche news.

Si tratta di un abito da sposa che di certo non è passato inosservato non solo per la sua bellezza, bensì anche per il prezzo: difatti, è costato la bellezza di 100.000 euro, il quale è stato disegnato dallo stilista Daniele Carlotta appositamente per lei.

Ma guardiamo meglio il suo vestito da sposa!

Il vestito da sposa si presenta al pubblico in pieno stile anni ’40, mood che oramai ricorre in molte spose, con tanto di pizzo francese e colore avorio.

L’abito di Belén si presenta con un corpetto in pizzo francese, maniche trasparenti ed una scollatura che lascia intravedere la schiena.

Ma non è ancora tutto: difatti, ad impreziosire il look della showgirl ci sono anche dei dettagli in oro giallo, Swarovski e ben 20 metri di chiffon.

Insomma si tratta di un abito da favola che, purtroppo magari non ti puoi permettere, ma ti piacerebbe poterlo mettere per un solo giorno?

Il tuo matrimonio sarebbe veramente magnifico e tutti non potrebbero fare a meno di elogiarti e di complimentarti con te e per lo stile magnifico che si verrebbe a creare con questo vestito da sposa.

Naturalmente con un abito da sposa di questo tipo, anche lo sposo non potrà essere da meno!

Lascia un commento