• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

abito-sposa-Costanza-Chevalier-ChiaradèTi abbiamo già presentato alcune collezioni per il 2013, ma ancora non ti abbiamo detto che il must del 2013 sarà la seta.

Il tuo abito da sposa, dunque, se vorrà esser alla moda e al passo con i tempi dovrà assolutamente esser realizzato con la splendida seta.

A confermare il trend in questione sono gli abiti da sposa realizzati da Costanza Chevalier per il brand italiano Chiaradè. Gli abiti da sposa in questione si presentano molto raffinati, nel colore bianco candito, e di un tessuto davvero pregiato come abbiamo già detto.

I vestiti da sposa di questa collezione mettono soprattutto in risalto la femminilità del corpo della donna: anche tu potrai ben capire la bellezza di questi osservando i diversi modelli.

I tessuti, peraltro, sono arricchiti anche con tessuti preziosi come chiffon, organze e duchesse che sono in grado di illuminare il tuo look nel giorno della cerimonia nuziale.

In questo modo, il tuo matrimonio si contraddistinguerà come un momento in cui sfoggiare la tua bellezza e, perché no, il tuo senso dell’eleganza.

Tra gli abiti da sposa proposti dal brand in questione vediamo, ad esempio, uno splendido modello abbastanza contemporaneo con un decolté trasparente ed un bellissimo fiocco sulla spalla che corre lungo il lato della sposa arrivando poi a terra come uno strascico laterale.

Se ami i modelli più romantici di abiti da sposa non potrai fare a meno si rimanere incantata di fronte ad un vestito d’organza di seta pura, con sfumature ed un corpetto intrecciato sul seno, con un grande fiocco sul fianco laterale.

Lascia un commento