• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Sono molte le donne che per il giorno del matrimonio si trovano in difficoltà con la scelta del vestito: a volte perché non ci sono proposte che soddisfano le proprie aspettative, altre volte perché gli abiti da sposa più belli sono troppo costosi. Così, se anche tu sei una sposa alla ricerca disperata di un abito bianco per la tua cerimonia nuziale, non potrai farti sfuggire una grande occasione. Stile di Sara, famosa azienda leader nel settore di abiti da sposa, cerimonia, accessori ed abiti da uomo, ha deciso di regalare un sogno da favola a tutte le donne che sono alla ricerca disperata di un vestito per il proprio matrimonio.

 

Difatti, Stile di Sara dà il benvenuto presso il suo showroom a tutte le future spose che sono alla ricerca di abiti; all’interno dell’edificio, sono  in vendita promozionale con ribassi e sconti che vanno dal 50% al 70% meravigliosi abiti da sposa.

 

La promozione che apre così un periodo di mega sconti di cui puoi beneficiare sin da ora prende il nome di “Say Yes to Dress” ovvero “Dite sì al vostro abito”, durerà fino al 10 ottobre 2012. Gli abiti da sposa messi a disposizione presso lo showroom di Stile di Sara appartengono al campionario e sfilate, quindi sono praticamente nuovi e vanno dalla taglia 42 alla 44. All’interno dell’edificio potrai trovare anche diverse proposte di abiti da sposa prettamente Made in Italy al costo di 500 euro. Non ti resta altro che fare un salto da Stile Di Sara, scegliere il tuo abito da sposa e portare a casa un grande affare per un matrimonio da favola.

Info line: 06 66019165

Sito web: www.stiledisara.it

E-mail: info@stiledi-sara.com

Lascia un commento