• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Fiera sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Quando si progetta una cerimonia nuziale è certamente fondamentale scegliere il proprio abito da sposa tra diverse proposte di brand e, dunque, perché non approfittare di una splendida fiera sposi come quella di Anteprima Roma Sposa 2012 per avere una panoramica delle proposte sul mercato? Proprio da oggi fino a domenica 30 settembre 2012 si svolgerà nella città capitolina l’appuntamento con Anteprima Roma Sposa 2012, manifestazione grazie alla quale potrai scorgere le nuove tendenze in fatto di abiti, ma dove si potrai anche sapere tutte le novità riguardo il mondo delle nozze.

 

Anteprima Roma Sposa 2012, evento ad ingresso gratuito, aprirà le porte a tutte le coppie di futuri sposi dalle 15:00 alle 20:00 – di giovedì e venerdì – mentre che sabato e domenica si potrà visitare la fiera sposi già a partire dalle ore 10:00 fino alle 20:00. Potrai raggiungere la zona EUR utilizzando i mezzi pubblici (linea B direzione Rebibbia con scesa dopo 10 minuti circa a Eur Fermi).

 

In occasione di questa straordinaria manifestazione dedicata al matrimonio, potrai vedere ben 150 aziende con le proposte dei propri abiti da sposa e cerimonia, ed oltre 1.000 abiti per gli sposi in esposizione.  Durante queste giornate con gli abiti che si alterneranno sulle passerelle, potrete scoprire tante novità anche in fatto di addobbi floreali, cerimonia nuziale e relativo ricevimento, lista nozze, partecipazioni, bomboniere, le mete migliori per un viaggio di nozze indimenticabile. Insomma, se il tuo matrimonio è alle porte non farti sfuggire l’occasione di partecipare ad Anteprima Roma Sposa 2012!

Lascia un commento