Bouquet Piante GrasseDi idee originali per il matrimonio ve ne sono veramente tante, ma questa potrà sicuramente farvi distinguere dalla tradizionale sposa con il monotono bouquet di fiori. Oggi, difatti, ti vogliamo mostrare un’alternativa davvero carina per il tuo piccolo mazzo di fiori che, non solo ti farà fare una bella figura di fronte ai tuoi ospiti, bensì ti sarà l’opportunità di apparire diversa ed originale rispetto alle altre donne che si sposano.

 

Se vi affiderete ad un professionista dei fiori potrete ottenere un bouquet davvero molto bello; pensa che per i matrimoni oltreoceano le piante grasse sono proprio un vero must. Infatti, è possibile trovarle come centrotavola, nel tableau ed anche per i famosi boutonnieres dello sposo e dei testimoni.

 

Peraltro, scendendo di realizzare il tuo bouquet con questo tipo di piante potrai fare una scelta moderna ed allo stesso tempo eco-friendly. Questo tipo di piante, peraltro, è molto più resistente dei tradizionali fiori; pensa che alcune spose sono costrette a mantenere il proprio mazzo di fiori per il matrimonio direttamente in frigorifero per evitare che i fiori stessi appassiscono. Per richiamare la bellezza dei tuo piccolo bouquet di fiori, potrai anche sistemare dei piccoli segnaposto in tavola con delle piantine grasse da regalare ai tuoi amici e parenti invitati al ricevimento nuziale. In questo modo, tutti gli ospiti porteranno a casa una piantina da curare, che sarà peraltro un grande ricordo della tua cerimonia nuziale.

Lascia un commento