Arredi luminosiGli arredi luminosi oggi sembrano essere molto di moda, le luci infatti ingentiliscono e cambiano l’ambiente decorando e donando una magica atmosfera alle sale dove vengono allestiti i banchetti nuziali.
Il must di questo tipo di arredi sono sicuramente i tavoli luminosi, creati ad arte, trasparenti, con batteria incorporata che alimenta le luci permettendone il passaggio diretto verso l’esterno. Inoltre la luce esalta anche le composizioni floreali che vengono solitamente prediposte al centro del tavolo, aumentandone l’atmosfera suggestiva.
Le luci possono essere sia bianche che colorate, a scelta, e con la luce vengono decorati anche altri accessori, come vasi, sfere, ciottoli, cubi, banconi, panchine, oggetti di design e dalle forme particolari che abbinate al gioco di luci danno un sapore allo stesso tempo moderno e romantico all’insieme, e vanno bene sia per gli esterni che per gli interni.
La luce da colore e risalta l’atmosfera ed è abbinabile a elementi di arredo contemporanei, per creare effetti suggestivi ma anche a arredi in stile un po’ retrò per gli ambienti esterni, e i giardini di notte, ad esempio, per creare un pizzico di originalità rimanendo legati alla tradizione.
Con la luce si arrichisce un ambiente di fascino e di stile, e i giochi di luce aumentano la poesia e la magia di una festa di nozze.

Lascia un commento