Senza titolo-1

Organizzare la cerimonia nuziale è senz’altro un grande impegno,soprattutto se si desidera ottenere il massimo e si desidera lasciare il proprio segno e stupire così tutti gli amici e parenti invitati al matrimonio.

Proprio per questo, per conoscere le ultime novità ed i trend che caratterizzeranno il nuovo anno è indispensabile partecipare alla prossima fiera sposi che ci sarà a Vicenza.

Parliamo di Sposiamoci 2013, grande manifestazione in cui tu ed il tuo sposo potrete osservare le migliori proposte in fatto di elementi per l’organizzazione dl matrimonio.

Dunque, bomboniere, liste nozze, servizi fotografici, agenzie di viaggio e di catering, abbigliamento da cerimonia, abito da sposa e sposo e molto altro ancora saranno presenti per ben 5 giorni alla fiera di Vicenza.

Dal 13 al 17 febbraio 2013 potrai entrare gratuitamente – ad eccezione di sabato e domenica che c’è un ingresso da 5 euro – alla fiera e scoprire così tantissime cose che riguardano il mondo del matrimonio.

Per quanto riguarda gli orari, mercoledì, giovedì e venerdì l’ingresso sarà dalle 15:30 alle 22:00 e sabato e domenica dalle ore 10:00 alle 20:00.

Non ti rimane altro che organizzare la tua visita in compagnia del tuo futuro marito e, perché no, i vostri genitori che saranno senz’altro consigliarvi in merito alla migliore soluzione per il matrimonio.

Ti senti pronta per il grande passo? Sei decisa ad organizzare la tua cerimonia nuziale in modo originale ed allo stesso tempo al passo con i tempi? Visita la fiera sposi di Sposaci 2013 e scopri cosa fa per te ed il tuo sposo!

Lascia un commento