nozze-d'autore-fiera-sposiSono momenti di gioia in casa perchè il tuo lui ti ha finalmente chiesto la mano? Allora è proprio il momento giusto per partecipare ad una grande fiera sposi che si a Villa Borromeo, a Cassano D’Adda, domenica 28 aprile 2013.

L’evento, giunto alla sua seconda edizione, sarà una splendida occasione per ammirare tutte le proposte in merito al mondo delle cerimonie nuziali; più precisamente, si tratta di una vera e propria mostra mercato dedicata al matrimonio.

Dalle ore 10:00 alle ore 19:00 Villa Borromeo sarà aperta al pubblico con “Nozze d’Autore” – nome dell’evento in questione – e tu insieme al tuo partner potrai immergerti in uno spazio avvolto dalla natura, ben 700.000 mq, e visitare l’imponente villa longobarda scoprendo così tutte le novità in merito al matrimonio, per l’organizzazione perfetta della cerimonia nuziale.

L’evento “Nozze d’Autore” si svolgerà tra 7 sale della sontuosa villa Settecentesca, situate tutte al piano terra dell’edificio. Qui tu insieme al tuo futuro marito potrete trovare diversi spunti per la cerimonia nuziale, dando così uno sguardo anche a tutto ciò che concerne gli abiti da cerimonia, gioielli, fiori, bomboniere, partecipazioni, fotografi, animazione ed intrattenimento, viaggi di nozze, auto per il matrimonio e così via.

Durante questa giornata, peraltro, potrai concederti anche delle delle prove trucco ed acconciatura per il grande giorno; ma non è tutto, poiché vi sarà anche l’opportunità di provare shooting fotografici, performance musicali, degustazione confetti e aperitivi.

Insomma, sarà senz’altro una grande occasione da non perdere, soprattutto se desideri avere una panoramica di tutto ciò che concerne l’organizzazione del matrimonio e le novità che girano intorno a questo romantico ed incantevole mondo.

Lascia un commento