abito-sposo-zegna-2013

Se ancora non hai deciso quale sarà il tuo abito da sposo per la cerimonia nuziale che, oramai, si avvicina più che mai, ti consigliamo di dare un’occhiata alle nuove proposte firmate dal marchio italiano Ermenegildo Zegna.

Come di consueto, il brand cerca di soddisfare le esigenze dell’uomo mettendo così a disposizione proposte davvero interessanti: difatti, potrai trovare il tradizionale tight arricchito da piccoli ma importanti dettagli, oppure abiti più sobri ideali nel caso in cui volessi mostrarti al tuo matrimonio proprio come vesti generalmente per andare a lavoro o per le riunioni d’ufficio.

Nel complesso, perciò, riuscirai a rimanere soddisfatto per la collezione realizzata nel 2013 per quanto concerne gli abiti da sposo di Zegna.

Se, peraltro, deciderai di fissare le tue nozze di matrimonio per un periodo caldo, potrai selezionare una tra le proposte realizzate in seta da Ermenegildo Zegna: quest’anno, difatti, il brand a pensato di unire la moda all’utilità realizzando così un abito da cerimonia elegante, ma allo stesso tempo di grande pregio giacché permette all’uomo di rimanere fresco e non soffrire le prime vere giornate calde di maggio e giugno.

Agli abiti da sposo di Zegna, inoltre, potrai anche decidere se abbinare accessori della linea Couture: ad esempio, una bella cintura in pelle che potrà sicuramente esserti d’aiuto qualora, durante il periodo di stress, hai perso qualche kg prima del grande giorno.

Ora non ti rimane altro che scegliere la soluzione che si addice di più al tuo caso, decidere quale calzerai al meglio al fianco della tua donna e poi recarti in una delle migliori boutique richiedendo il tuo abito dei sogni.

Lascia un commento