• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposo
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Carlo Pignatelli 2013Il matrimonio è certamente il momento più importante per ogni persona e se anche tu, ti senti indeciso sull’abito da sposa da indossare, non preoccuparti perché questo problema accomuna moltissimi uomini e donne, nel caso del vestito da sposa.

Per renderti conto delle proposte disponibili per il prossimo anno, abbiamo pensato di parlarti di uno tra i brand più noti per vestire elegantemente l’uomo alla propria cerimonia nuziale. Si tratta di Carlo Pignatelli, marchio italiano che da sempre si preoccupa di vestire la donna e l’uomo nel giorno più importante della vita.

La collezione di Carlo Pignatelli del 2013 si contraddistingue per i suoi modelli di abiti da sposo che, insieme alla sposa, diventano protagonisti del giorno dedicato alla cerimonia nuziale. Lo sposo cerca di azzardare un look estroso e forte che potrà soddisfarti al massimo se sei alla ricerca di qualcosa di grintoso.

Carlo Pignatelli con la collezione del 2013 abbandona i modelli canonici per abbracciare un nuovo stile: si parla di uno stile nuovo dove le giacche diventano più corte come spence o più lunghe nel caso di quelle che vengono definite come guru.

Al vestito di Carlo Pignatelli vanno ad aggiungersi anche i gilet ed altri accessori in abbinamento al tessuto dell’abito stesso. In questo modo, si viene a creare un look forte e elegante allo stesso tempo, che potrà certamente farti apparire come un uomo di classe ed attento ai dettagli.

Allora, sei pronto a scegliere l’abito che più si addice a te per il tuo matrimonio?

Lascia un commento