• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Fiera sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Sposi del Nuovo MillennioTra i prossimi eventi che potrebbero essere di tuo interesse per l’organizzazione del matrimonio, c’è quello di Sposi del Nuovo Millennio 2012, appuntamento che coinvolgerà presso il Palacongressi d’Abruzzo a Montesilvano – in provincia di Pescara – tutte le coppie di futuri sposi.

La partecipazione a questa fiera sposi sarà fondamentale soprattutto se ancora se indecisa su alcuni dettagli in merito alla cerimonia nuziale; in questo modo, potrai osservare le idee proposte tra gli stand ed ammirare gli abiti da cerimonia per il giorno più importante della tua vita.

Sposi del Nuovo Millennio 2012, fiera sposi giunta alla 14° edizione, ti accompagnerà nella scelta dei migliori pezzi per il tuo matrimonio e ti farà scoprire tutte le tendenze del momento per una cerimonia nuziale all’insegna della moda.

Qui, in compagnia della tua dolce metà, potrà prendere visione dei ristoranti, delle migliori location per il ricevimento, della musica che più si addice ai vostri gusti, dei viaggi di nozze con le mete più gettonate e/o low cost, del servizio fotografico e così via.

Insomma, Sposi del Nuovo Millennio 2012 è l’evento studiato appositamente per i più indecisi e, quindi, se ti trovi da quelle parti e non hai ancora organizzato tutto il tuo matrimonio, non potrai perdere l’occasione di prendervi parte.

La fiera sposi sarà aperta al pubblico sabato 17 novembre dalle ore 15:00 alle 21:00 e domenica 18 novembre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 21:00. Sei pronta ad organizzare il tuo matrimonio da sogno?

Lascia un commento