• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Fiera sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Amore di Sposa RavennaQuesto weekend per le coppie di futuri sposi ci sarà un interessante appuntamento dedicato proprio al mondo del matrimonio; se anche tu ed il tuo partner siete pronti al grande passo, non vi resta altro che visitare “Amore di sposa“, evento in programma per oggi e domani nella città di Ravenna. La manifestazione in questione darà l’opportunità a ben 50 aziende di presentare grandi firme del settore degli abiti da sposi, bomboniere, catering, foto, viaggi di nozze, lista nozze e molto altro ancora.

 

In questo modo, tu ed il tuo partner potrete scorgere qua e là tra gli stand tutte le novità più interessanti per l’organizzazione del tuo matrimonio in modo impeccabile. Una grande iniziativa, a cui potrai prendere parte, è quella della cena a lume di candela per degustare in modo del tutto gratuito il menù nuziale.

 

Naturalmente, in questo caso, sarà indispensabile prenotare e gli amici e parenti potranno unirsi solo con un contributo. Al termine della prima serata dedicata ad “Amore di sposa” verrà fatta anche un’estrazione con l’assegnazione di un viaggio di nozze in Polinesia, un’occasione davvero imperdibile soprattutto se ancora non avevi fissato la tua luna di miele. Durante la giornata di domenica 14 ottobre 2012, ci sarà un pomeriggio dedicato ai viaggi di nozze e si svolgerà una sfilata di acconciature per i capelli della sposa, realizzate dai parrucchieri di Ravenna e provincia. Insomma, è proprio da non perdere l’appuntamento con Amore di sposa” a Ravenna!

Lascia un commento