Matrimonio Valeria Marini Giovanni CottoneOggi ti vogliamo parlare di un nuovo matrimonio vip ovvero quello che vedrà coinvolta la nostra Valeria Marini ed il suo compagno imprenditore, Giovanni Cottone, che finalmente hanno scelto la data della loro cerimonia nuziale. I due si uniranno in matrimonio il 5 maggio 2013 ed è stata proprio Valeria a dare la grande notizia al pubblico ed ai propri fan.  Valeria Marini e Giovanni Cottone hanno trascorso ben quattro anni insieme e si amano più che mai; lui ha 10 anni più della showgirl italiana, ma nonostante ciò sono pronti al grande passo d’amore.

 

Giù durante il 2012 erano circolate diverse voci che parlavano per l’appunto del loro matrimonio; ad ogni modo, tra rinvii e voci cattive che circolavano in merito al divorzio dell’imprenditore,l’imprenditore e la showgirl hanno fissato il giorno del matrimonio.

 

I due, entrambi attivi sui loro rispettivi profili Twitter, hanno preferito dare il grande annuncio al programma “La vita in diretta”. Per il momento non ci sono molte indiscrezioni in merito agli sposi ed alla location. Va detto comunque che il luogo prescelto sarà per una cerimonia nuziale a cinque stelle e, molto probabilmente, sarà nella Città Eterna. I preparativi del matrimonio saranno preoccupazione di Massimo Gargia, esperto di pubbliche relazioni ed amico della showgirl. La coppia di Valeria Marini e Giovanni Cottone si sposeranno con rito civile, dato che l’imprenditore è già stato sposato. Non rimane altre che fare i nostri auguri alla coppia!

Lascia un commento