matrimonio-Gaia-de-Laurentis-Ignazio-ArdizzoniLa stagione estiva è quella migliore per sposarsi e questo pensiero sembrano condividerlo in tanti, tra cui alcune coppie vip che proprio nei mesi estivi hanno deciso di convolare a nozze.

E’ il caso anche della coppia formata dall’attrice Gaia de Laurentis e Ignazio Ardizzoni, che hanno deciso di sposarsi rimanendo in Italia e più precisamente alle Terme di Caracalla.

I due, che hanno voluto al loro fianco solo gli amici più stretti ed i quattro figli dell’attrice (Emma e Massimo di 3 anni, Sabastiano di 10 anni e Agnese), hanno fatto celebrare il loro matrimonio nella Chiesa Santa Maria in Tempulo.

In occasione del grande evento, l’attrice Gaia De Laurentis ha deciso di vestire in maniera semplice, ma allo stesso tempo elegante.

Quindi, alla fina ha optato per un panta-abito bianco, con elementi brillati situati nella zona decollété di colore azzurro e trasparenze in pizzo del medesimo colore.

Per quanto concerne il make up, invece, Gaia ha voluto sottolineare la bellezza dei suoi occhi con un tocco di matita nera, mascara – speriamo waterproof, che è la scelta migliore in queste circostanze – e un tocco leggero di colore chiaro sulle palpebre.

Le labbra, invece, sono del tutto nude e semplice è anche l’acconciatura giacché è la solita con cui la vediamo e la possiamo riconoscere.

L’ormai marito, invece, ha scelto di indossare con tight scuro, con una cravatta sull’azzurro brillante, ed una tradizionale camicia bianca. Ai piedi, invece, un paio di mocassini rigorosamente neri.

Anche i figli di lei erano vestiti in modo elegante, con vestitini e completi in colori che, in un certo senso, richiamavano anche quelli di Gaia e Ignazio.

Non ci resta che porre i nostri auguri alla nuova coppia di sposini!

Lascia un commento