Pnina-Tornai-2014Scegliere l’abito migliore per il proprio matrimonio è sicuramente uno tra gli aspetti fondamentali per la cerimonia nuziale, ma va comunque sottolineato che è indispensabile presentarsi anche con qualcosa che sia veramente confortevole da indossare per una giornata intera.

Il marchio di cui desideriamo parlarti oggi è Pnina Tornai e si presenta con una collezione 2014 davvero speciale: gli abiti della stilista israeliana rivelano un grande amore per i corsetti, quelli tradizionali con i lacci che aderivano stretti al corpo.

In questo modo, si viene così a creare un vestito che unisce in sé elementi del presente e del passato, dando origine ad un meraviglioso abito da sposa degno di nota.

Il colore che trionfa in questa collezione di abiti sa sposa è il bianco, mentre che possiamo notare che non mancano elementi distintivi per dare un tocco di eccezionale eleganza ai vestiti.

Ci sono diversi modelli di abiti da sposa che potrebbero attirare la tua attenzione: ad esempio, parliamo di ballgown con un corsetto stretto ed una bella gonna ampia che domina completamente la collezione 2014 di Amelia Casablanca.

In altri abiti troviamo anche corsetti quasi trasparenti, con pelle a vista e con la presenza di pratiche stecche.

Non mancano, peraltro, neppure i modelli sirena, che si contraddistinguono per esser estremamente fasciati ed accompagnati da splendidi strascichi realizzati in tulle oppure con code meravigliose.

Non ti resta che selezionare il modello che più ti piacere ed acquistarlo per la tua cerimonia nuziale!

Lascia un commento