noleggio-abito-sposa

L’acquisto dell’abito da sposa è sicuramente una tra le cose più importanti da fare per una cerimonia nuziale.

Va detto, però, che a volte non si hanno grandi possibilità economiche così si può sfruttare l’iniziativa che molti atelier di abiti da sposa hanno portato avanti sino ad oggi: si tratta della possibilità di noleggiare un abito da sposa.

L’abito da sposa che prenderai a noleggio potrà già esser utilizzato da altre spose oppure potrai essere proprio tu la prima che indosserà quel vestito per una cerimonia così importante.

Naturalmente, l’abito sarà da restituire così come lo otterrai all’inizio – come fosse nuovo per intenderci – e il prezzo che dovrai pagare si aggirerà intorno ai 500-1.000 euro.

I prezzi più in dettaglio potrai averli solo consultando l’atelier di abiti da sposa, giacché poi ogni singola boutique è abituata a praticare il proprio listino.

In questo modo, potrai scegliere l’abito che più ti piace, prenderlo ed usarlo per il tuo matrimonio, farti immortalare nell’album fotografico e, perché no, sfoggiare un look perfetto che abbini sempre al tuo vestito.

Se ti sposerai in inverno, insieme all’abito da sposa potrai chiedere – qualora fosse possibile – di ottenere un abbinamento con un copri spalle in pelo sintetico: l’effetto finale sarà senz’altro magnifico.

Alla fine potrai decidere di acquistare almeno le calzature che ti sapranno consigliare in atelier per il tuo abito da sposa.

Ti senti pronta a scegliere il tuo bell’abito da sposa da noleggiare per la tua cerimonia nuziale?

Lascia un commento