• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

tema-mare-matrimonioL’estate si avvicina e con essa anche la voglia di andare al mare: proprio questo potrà essere il tema centrale della tua cerimonia nuziale.

Dunque, se stai pensando di scegliere il mare come tema principale per il tuo matrimonio dovrai iniziare a cercare le giuste bomboniere, l’allestimento e la torta nuziale che si abbina per l’appunto a questo tema.

Iniziamo subito dalle bomboniere: queste, per esempio, potranno essere realizzare con il cartoncino e rapprende tare qualcosa che per l’appunto porta la mente al mare. Un esempio? Perché non scegliere le conchiglie o le palme?

Un’altra alternativa potrebbe essere quella di scegliere le raffinate scatoline in plexiglass e poi aggiungere dei nastri sulle tonalità del blu mare.

Per quanto concerna la torta nuziale, invece, potrai richiedere qualcosa di davvero originale alla tua pasticcera oppure farti realizzare qualcosa di preciso.

Oggigiorno, sfruttando la manualità e l’utilizzo della pasta da zucchero è possibile realizzare oggetti d’ogni tipo. Ad esempio, perché non farsi fare delle conchiglie sulla propria torta o ancora puntare su una torta sorpresa dove al suo interno vi sono dei dolcetti a forma animali del mare o sempre di conchiglie.

Per quanto riguarda le partecipazioni di matrimonio, anche in questo caso, potrai scegliere qualcosa di molto originale ed allo stesso tempo romantico.

Ad esempio, potresti mandare ai tuoi parenti un messaggio in bottiglia con della sabbia ed un biglietto il cui messaggio sarà per l’appunto l’invito ed i dettagli con i quali annuncerete il giorno della cerimonia ed il resto dei dati.

Seguici perché la prossima settimana ti daremo alcuni spunti per il tema della musica!

Lascia un commento