• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

occhiali-da-vista-sposa-2014Dato che non tutte le spose gradiscono indossare le lenti a contatto, allora è bene scegliere un paio d’occhiali da vista ad hoc per l’occasione.

Se anche tu hai pensato di affrontare il giorno più bello della tua vita avendo in dosso gli occhiali da vista, non potrai certamente farti sfuggire le proposte per il prossimo anno dei marchi più belli di lenti.

Con un po’ di attenzione potrai sicuramente trovare la montatura che più fa al tuo caso, ma soprattutto quella che si abbina all’intero look creato con l’abito da sposa e tutti gli accessori annessi.

Diversi sono i brand che si preoccupano di proporre alla donna una soluzione confortevole ed allo stesso tempo elegante e tra i brand che abbiamo selezionato per voi vediamo sicuramente quelli di Dolce & Gabbana, Vogue, Carrera e molti altri ancora.

Alcuni di questi hanno dettagli floreali e si presentano con colori davvero molto delicati e romantici per una giornata come quella della cerimonia nuziale.

Ad ogni modo, per il tuo matrimonio potrai selezionare una montatura d’occhiali da vista di colore bianco, rosa o perché no avorio, colori che si abbinano sicuramente con le tinte degli abiti da sposa e che potranno così creare una grande armonia.

Sono accettati anche gli occhiali che si presentano con alcuni dettagli di colore oro, che saranno sicuramente in grado di mettere ancor di più in evidenza il tuo sguardo che, già, sarà impreziosito da un tocco di make up leggero.

Ricorda comunque che nel caso in cui volessi truccare anche gli occhi, non dovrai scegliere un ombretto con i brillantini perché con gli occhiali da vista rischi solo di creare un risultato brutto!

Lascia un commento