• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

bollePer dare un effetto speciale al proprio matrimonio, sia per l’uscita dalla chiesa o dal comune che durante il ricevimento di nozze, ci sono tantissime idee, tra queste una news sono le bolle di sapone.

Per realizzare un effetto sorpresa magico con le bolle serve rivolgersi a un’agenzia specializzata in questo genere di servizi che possiede i macchinari adeguati per realizzare questo effetto scenico.

In pratica si posizionano una serie di grandi macchine dotate di ventole in punti strategici del giardino o del sagrato, con un serbatoio di acqua saponata particolare, e mettendo in azione le ventole si crea una grandissima quantità di bolle che sono sparate verso l’alto, in modo che possano ricadere sugli sposi e sugli invitati o che volteggino leggiadre nel cielo sopra di loro.
Alla fine si ottiene la visione di migliaia di lucenti bolle luccicanti al sole e colorate nei colori prescelti, che avvolgono sposi e invitati, e questo è un magnifico effetto anche per lo sfondo di tante fotografie. E se si fa creare questa scenografia nella notte, sarà ancora più magica perché le bolle vengono illuminate con speciali fari che le fanno brillare e splendere e la luce rifrangendosi sulla loro superficie dona tutti i colori dell’arcobaleno, dando un aspetto luminoso e magico alla notte.

Inoltre se volete che anche gli invitati partecipino alla creazione delle bolle di sapone, fate preparare dei cestini con delle miniconfezioni di bolle di sapone da soffiare, le classiche bolle ma con confezioni apposite per le nozze.

Lascia un commento