• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

sposarsi-con-sponsorE’ proprio vero che la crisi arriva a toccare veramente tutti, incluse le coppie giovani che sognano da tempo di coronare il proprio sogno: sposarsi.

Sia ben chiaro, un matrimonio senza troppi fronzoli, con pochi invitati e neppure con servizi eccessivi di champagne ed ostriche serviti ai tavoli degli invitati. Insomma, un matrimonio bello ma con i piedi per terra perché l’importante è dire di “Sì” al proprio partner.

Ad ogni modo, oggigiorno sposarsi è diventato difficile e costoso, soprattutto perché non tutti riescono a far fronte alle spese provenienti dalla cerimonia nuziale.

Fortunatamente, però, sta prendendo sempre più piede l’idea di organizzare il proprio matrimonio con il supporto degli sponsor.

Ma in cosa consiste? In pratica, le aziende, gli stilisti e le attività commerciali possono offrire omaggi di prodotti oppure dei servizi in cambio di visibilità tra gli amici e parenti degli sposi.

Un esempio evidente è quello di una coppia piemontese, Massimo e Federica, che prossimamente convoleranno a nozze proprio grazie all’organizzazione del matrimonio con gli sponsor.

Questa coppia, la seconda in Piemonte, ha deciso di sfruttare al meglio questo servizio per realizzare il proprio sogno.

Nel complesso, perciò, Massimo e Federica potranno sposarsi – ed hanno già deciso la data delle nozze – anche grazie a queste aziende che offrono qualcosa ed allo stesso tempo danno un opportunità ad una coppia che, in un certo senso, rappresenta il futuro.

Lascia un commento