• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

intimo-sposa-anni-cinquantaGeneralmente quando si parla dei capi d’abbigliamento per la sposa si pensa solo ed esclusivamente all’abito nuziale, ma in realtà anche l’intimo ricopre un ruolo fondamentale, specie nella prima notte.

Dunque, se hai già acquistato il tuo vestito da sposa vintage ed ora sei alla ricerca di una lingerie che riporti agli anni ’50, lasciati incantare da alcune proposte che ti sveliamo oggi, scelte dai grandi marchi.

Per prima cosa occorre definire quali sono i capi essenziali per richiamare la metà gli anni Cinquanta e per osare per essere una Dita Von Tees dei giorni nostri: quindi, procurati slip vita alta, calze di seta, reggiseno balconcino e guepiere.

Con questi elementi potrai far girare la testa al tuo marito per la prima notte di nozze.

Il primo marchio che ci viene subito in mente parlando di intimo vintage è quello della regina del Burlesque ovvero Von Follies: la collezione d’intimo si presenta con capi realizzati in seta tra cui culotte, balconcini, reggicalze e molto altro ancora.

Come non citare poi il brand oltreoceano di Victoria’s Secret che ti mette a disposizione un vasto assortimento di sexy sottovesti e corpetti d’altri tempi.

Per chi cerca qualcosa di più accessibile dal punta di vista economico citiamo Yamamay che ha realizzato la collezione  Shaping, un intimo che abbraccia anche le curve delle spose e le rende più belle.

Non ti resta che selezionare il brand che ti piace di più ed i capi d’intimo che veramente faranno girare la testa al tuo compagno di vita.

Pronta a fare shopping d’intimo?

Lascia un commento