• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Se un anno fa era diventata una vera e propria moda avere un wedding planner per l’organizzazione del matrimonio, ora sembra che in Inghilterra si stia diffondendo una nuova moda ovvero quella del wedding dog sitter. In questo modo, sarà necessario aggiungere un posto in più al tavolo degli invitati, poiché vi aiuterà con i vostri cani e/o gatti nella loro preparazione. Difatti, il compito del wedding dog sitter sarà non solo quello di badare ai vostri animali domestici, bensì li prepareranno nei migliori dei modi per il tuo giorno più importante della vita.

 

Il wedding dog sitter, perciò, nel giorno del tuo matrimonio si occuperà di tenere i tuoi cani, portarli a passeggio e, infine, ti aiuterà anche nel farli mettere in posta nelle fotografie del matrimonio. Il servizio in questione necessita all’incirca di 2-3 incontri prima delle nozze, in modo tale che il cane si possa abituare al wedding dog sitter.

 

Il servizio offerto dal wedding dog sitter comprenderà nel prezzo anche la toeletta a domicilio e per terminare anche la ricerca del giusto accessorio per il tuo cane o gatto che parteciperà alla cerimonia nuziale. Il prezzo per il wedding dog sitter è compreso tra i 300 ed i 500 euro in base al lavoro che si desidera fare. Insomma, in questo modo potrai esser certa che il tuo cane o il tuo gattino sia bello, contento e curato per il giorno del matrimonio, ad una spesa davvero irrisoria. Cosa ne pensi del wedding dog sitter? Ti piacerebbe vedere il giorno del matrimonio il tuo cane presente negli scatti fotografici?

Lascia un commento