• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

saldi-2013-sposaChi l’ha detto che con i saldi non si debbano fare acquisti anche per il proprio matrimonio?

Se hai fissato la tua cerimonia nuziale ed ora è tempo di acquistare tutto ciò di cui hai bisogno per fare un’ottima impressione sul tuo sposo e sulla sua famiglia, non potrai sicuramente fare a meno di fare shopping in questi giorni.

Fare degli acquisti in questi mesi ti permetterà non solo di portare a casa degli ottimi affari, bensì di vestire bene, senza spendere troppo pagando con il prezzo pieno.

Ma quali sono i capi d’abbigliamento o gli accessori che potrai portare a casa per il tuo matrimonio?

Sicuramente, in questo caso, dovrai approfittarne per recarti nei migliori negozi di scarpe e selezionare la calzatura che più si addice al tuo vestito – qualora lo avessi già acquistato.

Questo accessorio, molto importante per una donna in procinto di sposarsi, potrà esser acquistato con un po’ di riduzione del prezzo e con un po’ di fortuna potrai trovare magari proprio il modello che sognavi di portare ai tuoi piedi.

Dovrai comunque tener conto che i numeri a disposizione saranno pochi e che i modelli non saranno molti; perciò, ricorda di non andare troppo tardi nella boutique.

Ulteriori sconti li potresti trovare anche per la biancheria da sposa, magari scendendo i negozi migliori, che vendono anche a prezzi ragionevoli. Un caso potrebbe essere sicuramente Yamamay, ma anche Intimissimi e Perla.

Infine, approfittane anche per portare a casa qualche gioiello ed accessorio-gioiello per i capelli: in questo modo, anche con offerte comprese tra il 20-30% riuscirai ad acquistare un oggetto prezioso e bello.

Lascia un commento