• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Gli imprevisti sono sempre possibili, anche quando si organizza nei minimi dei dettaglio il matrimonio, così se anche tu temi che qualcosa possa irrompere durante la tua cerimonia nuziale o che qualcosa di spiacevole possa accadere a qualche invitato, non resta altro che equipaggiarsi con un piccolo kit d’emergenza o sopravvivenza che dir si voglia. Insomma, parliamo di quegli oggetti “must to have” per una cerimonia nuziale serena e, soprattutto tranquilla.

 

Ma quali sono gli oggetti che non potranno mai mancare in una piccola borsetta da sposa – naturalmente tenuta da parte da un parente o amico? In primis, non potranno mancare i cerotti: non si sa mai, ma se avesse scelto un bouquet con delle rose, alcune spine potrebbero recarvi un graffio, ma anche qualche invitato potrebbe farsi male. Forse non lo saprai, ma con un top coat trasparente potrai evitare che una calza smagliata si rompi definitivamente; in questo modo, salverai le calze della tua testimone, ad esempio, e conseguentemente le foto del tuo album fotografico.

 

Come non mettere i fazzoletti nella borsetta? Una lacrima scende sempre per un evento così gioioso, dunque non dimenticali mai. Aggiungi alla tua borsa anche delle forcine ed un piccolo specchietto, nel caso in cui la tua acconciatura dovesse rovinarsi durante il pranzo; peraltro, anche un deodorante leggero potrebbe aiutarti a mantenerti fresca durante un’intera giornata tra amici e parenti. Se possibile, infine, aggiungi un piccolo smacchiatore in borsa, perché non potresti tu o qualche tuo invitato sporcare l’abito da cerimonia prima ancora di fare altre fotografie. Queste sono delle piccole dritte da tenere sempre a mente!

Lascia un commento