Generalmente, quando si pensa agli accessori da sposo non si bada molto alle calze ed il più delle volte si finisce con il scegliere una calza decisamente sobria di colori scuri come il nero, il grigio o blu scuro. Questo accade soprattutto perché lo sposo teme che il vestito da cerimonia si possa alzare e far notare le calze agli altri quando si è seduti; ma chi l’ha detto, però, che le calze debbano per forza esser scure e sobrie? Se anche tu sei dell’opinione che un po’ di colore non ha fatto mai male, potrai scegliere una soluzione alternativa ed allo stesso tempo simpatica se si ha intenzione di realizzare fotografie originali.

 

Ad esempio, una soluzione in fatto di calze colorate potrebbe esser quella di scegliere insieme alla tua consorte qualcosa della stessa tinta colore. Le scarpe della tua sposa potrebbero essere proprio dello stesso colore delle tue calze; in questo modo, potrete sfoggiare tu e la tua futura moglie scarpe e calze dello stesso colore.

 

L’aspetto fondamentale è che sia le scarpe che le calze saranno coperte dagli abiti da sposi e, quindi, saranno visibili solo nel momento in cui farete qualche fotografia. Altra simpatica soluzione potrebbe esser quella di far indossare a tutti gli uomini invitati al tuo ricevimento nuziale delle calze con motivi di fantasia e colorate. L’effetto di una fotografia, anche in questo caso, non sarà certamente da meno ed anzi potrai divertirti a coinvolgere i tuoi ospiti in un giorno così bello come quello del tuo matrimonio.

Lascia un commento