Abito sposo 2012

abito-sposo-biancoSolitamente si sa che l’attenzione maggiore del matrimonio è tutta sulla sposa, ma anche lo sposo subito dopo la sposa è al centro dell’attenzione quel giorno, e deve figurare al massimo.
Si sa che l’abito da sposa con tutto quello che ci sta dietro, preparativi, tradizione, tutte le novità di moda, i ricami preziosi, il velo, i pizzi, i merletti e tutti gli accessori è sempre al centro della scena, ma anche lo sposo non deve essere da meno.
Le tendenze di moda 2012 per lo sposo puntano su abiti griffati e colorati, con colori accesi e ovviamente di taglio elegante ma con un pizzico di originalità, con dettagli luminescenti e accessori particolari che spiccano, magari una spilla, una cravatta particolare o delle scarpe di lusso, per potere osare senza timore perchè così chiede la moda.
Inoltre molti stilisti puntano sul tight o sullo smoking, un completo classico e molto elegante, che va sempre bene, da abbinare però ad un abito da sposa altrettanto elegante e magari con un lungo strascico.
Un’altra tendenza vuole però che se la sposa veste colorato, lo sposo si vesta di bianco, con splendidi completi in tutte le tonalità del bianco, chiaro, avorio, chiaro e grigio perla.
Moltissimi stilisti offrono le migliori soluzioni per gli sposi e tantissimi accessori per tutti gli stili da adattare alla personalità e a i singoli gusti di ogni sposo.

Lascia un commento