papillon

Anche tu, proprio come la donna, puoi distinguerti durante la cerimonia nuziale e per farlo ti basterà scegliere il giusto abbigliamento, ma soprattutto accessori che rendono particolarmente interessante il tuo look. Perché non lasci da parte la monotona e tradizionale cravatta e non scegli di indossare il tuo abito da sposo con il papillon?

Il farfallino è un accessorio davvero particolare che, non solo si presenta originale, bensì infonde nell’immagine dello sposo un aspetto elegante. Proprio come la cravatta, anche il papillon è disponibile in tantissime varianti: vediamo il tradizionale farfallino nero, quello lucido o opaco, quello in tinta unica o ancora con bordi differenti per mettersi in risalto.

Anche per quanto riguarda i tessuti, il papillon sa esser davvero speciale e non solo potrà esser ideale per il tuo look da sposo perfetto ed elegante, bensì potrai convincere anche i tuoi ospiti ad indossare un simpatico farfallino con un tight od uno smoking.

Il papillon non ti sarà assolutamente di fastidio né quando indosserai la giacca da sposo e né tantomeno quando la leverai all’interno del locale che hai scelto insieme alla tua partner per il ricevimento nuziale.

Tenete ben a mente, però, che indossando un farfallino non potrete fare il famoso gioco del taglio della cravatta, quello grazie al quale potrete vendere i pezzi di tessuto ai vostri invitati e cercare di ricavare dei piccoli regali/offerte per il matrimonio. Insomma, dovrai scegliere in base ai tuoi gusti e, perché no, farti consigliare da qualche esperta del look!

 

Lascia un commento