Organizzare il proprio matrimonio da soli non è sicuramente molto semplice, quindi se stai pensando di partecipare a Nozze da Sogno 2012 farai un grande affare, giacché vi saranno diversi spunti ed idee per organizzare al meglio insieme a tuo futuro coniuge la cerimonia nuziale. La fiera sposi Nozze da sogno 2012 sarà un evento dedicato a tutti gli sposi e si svolgerà presso il Foyez Isozaki a Torino. L’ingresso, del tutto gratuito, sarà possibile dalle ore 10:30 fino alle 20:00, e saranno presentate tutte le novità per ogni settore correlato all’organizzazione della cerimonia nuziale.

 

Durante le due giornate del 6 e 7 ottobre, potrai addentrarti insieme al tuo partner in ben oltre 100 espositori tra aziende e produttori piemontesi che offriranno anche degli sconti e promozioni eccezionali per gli sposi interessanti a prendere un appuntamento con l’ente. Tu ed il tuo futuro sposi/a potrete prendere visione dell’ultima collezione in fatto di abiti da sposo e sposa, scoprire le novità ed i trend delle bomboniere per il matrimonio, le proposte per la luna di miele e così via.

 

Ad ogni modo, per raggiungere il luogo potrai farlo con i mezzi pubblici oppure con la tua auto, giacché sarà messo a disposizione un parcheggio gratuito fuori al palazzo. Per accedere in modo gratuito alla fiera, non ti resta altro che recarti sul sito ufficiale di Nozze da Sogno 2012, scaricare l’invito compilato con i tuoi dati e dopodiché stamparlo. Mi raccomando, ricordati di portare con te l’invito stampato!

Lascia un commento