• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Fiera sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Viareggio Sposi 2013Hai ricevuto la famosa domanda da parte del tuo partner? Se la risposta è sì, allora non devi far altro che organizzare il tuo matrimonio e, magari, puoi farlo prendendo visione del mondo attuale delle cerimonie partecipato ad una fiera sposi.

Se sei di Viareggio o provincia ti consigliamo assolutamente di non perdere l’appuntamento con la prossima fiera sposi organizzata per gennaio: si tratta di Viareggio Sposi 2013, appuntamento fissato per sabato 12 e domenica 13 gennaio.

Viareggio Sposi 2013 sarà una preziosa occasione per tutte le coppie di futuri sposi che sono alla ricerca di spunti ed idee per la propria cerimonia nuziale. Se anche tu ti trovi nella stessa situazione potrai certamente trovare degli ottimi spunti.

La fiera sposi, che si svolgerà presso il Versilia Centro Congressi, permetterà di scoprire diverse soluzioni in fatto di torte nuziali, look per la sposa, abiti per lo sposo, mete per la luna di miele e ancora location per il dopo cerimonia e molto altro ancora.

Ma non è tutto: difatti, tutti i futuri sposi che convoleranno a nozze nel 2013 potranno partecipare al premio letterario La frase d’amore più bella“.

In questo modo, i futuri sposi si troveranno di fronte all’opportunità di vincere un servizio fotografico del valore di 1500 euro per il giorno del proprio matrimonio.

Che dire? Sarà un appuntamento imperdibile e, soprattutto, non dovrai dimenticarti di andare alla scoperta dei nuovi trend che contraddistingueranno il 2013 in fatto di cerimonie nuziali.

Ti senti pronta ad organizzare il tuo matrimonio e scegliere le migliori soluzioni direttamente in fiera sposi?

Lascia un commento