pescara-sposi-2013Si sa, le fiere per gli sposi si presentano come un’ottima occasione per riunirsi con i propri cari e selezionare direttamente in un unico luogo tutto ciò che può servire per un matrimonio.

A tal proposito, parliamo del catering, degli abiti da sposo e da sposa, ma anche del fotografo, delle bomboniere, del viaggio di nozze, delle partecipazioni e perché no anche della stessa automobile che conduce la sposa in chiesa e/o comune.

Proprio per questo, se vivi a Pescara o in provincia non potrai rinunciare alla prossima fiera sposi “Pescara Sposi” che si svolgerà presso il Polo Espositivo Porto Turistico di Pescara.

L’appuntamento, che oramai è giunto alla quarta edizione, sarà sicuramente una buona opportunità per vedere quello di cui si ha veramente bisogno, ma anche solo per farsi un’idea per quanto concerne le mode e le tendenze del momento.

Peraltro, se sei interessata anche per il dolce della cerimonia nuziale, potrai dare uno sguarda all’area dedicata al cake design:  potrete ammirare le diverse opere da mangiare proposte dalle professioniste che prenderanno parte a Pescara Sposi 2013.

In questo modo, avrai anche qui l’opportunità di decidere se proporre ai tuoi amici e parenti una tradizionale torta nuziale oppure se puntare l’attenzione su qualcosa di più moderno come ad esempio delle mini wedding cake che, oramai, sono in voga.

Oppure potrai ammirare le splendide tavole di dolcetti di ogni tipo!

Non ti resta che organizzarti con il tuo futuro marito o direttamente con alcuni dei tuoi parenti per partecipare a questo grande evento dedicato a tutti i futuri sposi.

Lascia un commento