• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Fiera sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Fiera Sposi Sposiamoci 2012Sei pronta ad organizzare il tuo matrimonio, ma vorresti avere qualche idea in più per renderlo un’esperienza dimenticabile? Se sei nei dintorni di Chieti e meglio ancora nella cittadina di Lanciano, non potrai perdere l’occasione di partecipare alla fiera sposi Sposiamoci 2012.

L’8 ed il 9 dicembre 2012, difatti, si svolgerà la fiera dedicata ai futuri sposi che stanno organizzando il proprio matrimonio in ogni minimo particolare. L’evento in questione sarà un’ottima occasione per vedere riunito in un unico posto tutto ciò che serve ad una cerimonia nuziale.

A Sposiamoci 2012 potrai insieme al tuo partner scoprire le migliori soluzioni per l’abbigliamento da cerimonia, ma anche gli accessori d’alta moda che completeranno il look. Inoltre, vi saranno anche calzature, biancheria, abiti da sposa di alto pregio ed abiti per lo sposo.

Ma non è ancora tutto: Sposiamoci 2012 metterà a disposizione diverse postazioni, dove potrai intrattenerti insieme ad esperti del settore per la scelta della giusta località del viaggio di nozze.

Naturalmente, ad una fiera sposi non possono mancare neppure i professionisti utili per gli sposi: ad esempio, troverai esperti dell’estetica e parrucchieri che potranno trasformarti e renderti unica, ma troverai anche tutto ciò che potrà servire per la fotografia, il video e gli impianti della musica.

Alla fiera sposi di Sposiamoci 2012 vi saranno anche diversi spunti per quanto riguarda le bomboniere, confetti, gli addobbi per il tuo matrimonio, lista nozze, ristoranti e location per il ricevimento nuziale,  intrattenimento ed animazione al matrimonio e molti altri servizi che potranno tornarti utili soprattutto se desideri qualcosa di veramente particolare per il matrimonio dei tuoi sogni.

Lascia un commento