Intimo SposaNon solo l’abito da sposa, ma dovrai preoccuparti anche per la scelta migliore della lingerie, soprattutto se sei una sposa dalle forme abbastanza abbondanti e desideri avere un capo adatto al tuo caso.

L’intimo sposa di cui vogliamo parlarvi è stato pensato appositamente per la donna dalle forme generose: stiamo parlando della nuova linea Triumph Luxury Collection, linea d’intimo sposa che ti permetterà di indossare il tuo abito da sposa senza alcun problema, ma soprattutto rimanendo molto comoda durante l’intera giornata.

La collezione che porta la firma di Triumph si compone di diversi pezzi utilissimi per il tuo look di sposa nei momenti più intimi in compagnia del tuo marito. Troverai il giusto reggiseno, i body modellante più adatti ma anche i bustini che sosterranno le tue forme e metteranno in risalto il meglio di te.

Questa collezione d’intimo punta principalmente sulla sensualità e propone modelli davvero curati nel design e perfetto da indossare per il giorno delle nozze.

Va messo comunque in evidenza la bellezza della serie Glamorous Essence che è stata impreziosita con delle pietre brillanti, pizzi super raffinati, nastri realizzati in velluto e finiture pieghettate di raso.

Scegliendo di indossare uno dei capi d’intimo firmati da Triumph sarai sicuramente una splendida sposa e potrai lasciare senza parole il tuo compagno di vita.

Naturalmente, vi sono tantissimi altri brand della moda italiana e non che offrono per la donna che si deve sposare, svariate proposte in fatto di calze, body, reggiseno, slip, perizoma ecc per uno stile perfetto anche durante il giorno del matrimonio.

Lascia un commento