scarpe-sposaLe tendenze per il 2012 per quanto riguarda le scarpe da sposa sono diverse, si va dagli stivaletti con lacci alle classiche decolletés con un occhio di riguardo per i sandali con tacchi alti.
I colori di moda per quest’anno oltre al bianco classico saranno i colori dorati, d’argento, andranno molto anche le scarpe con pietre colorate incastonate e decori brillanti e molto originali.
Si possono infatti trovare anche sandali impreziositi con gioielli swaroski e tante paillettes e luccichi, in stile vintage e minimalista, con scarpe aperte che vanno dai sandali aperti dietro, alle decolletés, ai plateaux, ai sandali dalle forme più moderne e eleganti, con fibbie, piume e stringhe per essere veramente al top nel giorno del matrimonio.
Lo stile delle scarpe vale anche per le invitate donne che saranno sicuramente alla moda.
Attenzione in ogni caso che le scarpe per sposa devono essere comode, perchè la sposa le terrà per molte ore, facendo fotografie e camminando per il parco del ristorante ad esempio, quindi va bene un occhio alla moda ma si deve porre attenzione anche alla comodità per questa meravigliosa giornata.

Lascia un commento