Il freddo, la neve ed il colore rosso: questi sono tre elementi che contraddistinguono un matrimonio sotto Natale; naturalmente, è possibile racchiudere in degli scatti fotografici non solo questi tre elementi, bensì anche qualche altra cosa che renderà le tue foto davvero originali e chic.
Se hai seguito i nostri consigli, il tuo bouquet da sposa si presenterà con alcuni elementi floreali rossi e lo stesso potrai abbinarlo con degli accessori rossi. Ad esempio, perché non indossare delle splendide scarpe rosse?
In questo modo, potrai chiedere al tuo fotografo di fotografare scarpe e bouquet prima ancora che siano indossati, magari sotto un bell’albero di Natale.
Non dimenticare poi che se sarai in una location abbastanza fredda potrà esserci la neve: in tal caso, sarà d’obbligo giocare con il tuo sposo e farvi fotografare nel mentre. L’effetto sarà sicuramente splendido ed il tuo professionista potrà decidere se aggiungere qualche effetto alla foto prima di aggiungerla all’album fotografico.
Se hai coraggio, ma soprattutto se hai già in mente di cambiare abito una volta che sarai al ricevimento, potrai anche giocare con il tuo futuro marito sulla neve, realizzando così delle foto alla moda – ti ricordi della moda scoppiata negli USA e nominata come “Trash the dress“?
L’ultimo consiglio per delle foto chic ed originali è di coinvolgere tutti i tuoi invitati esortandoli ad indossare un accessorio di colore rosso: il risultato sarà una foto splendida in compagnia della famiglia e di amici stretti che sono stati al gioco.
Cos’altro resta da dire? Non dimenticare che anche i luoghi e l’automobile dovranno essere in tema con il color rosso e non dovranno mancare all’interno degli scatti fotografici.