Se sei una di quelle persone che sono rimaste in città e stanno preparando al meglio il proprio matrimonio, allora non potrai farti sfuggire l’occasione per recarti ad una mostra veramente importante che si svolgerà a Milano fino al 2 settembre. “Scene da matrimonio” è il nome della mostra realizzata da una serie di Wedding reportage prodotti del fotografo Daniele Del Castillo; questa mostra, ospitata presso lo Spazio Oberdan in Viale Vittorio Veneto, evidenzia una tecnica che qui in Italia ancora non è frequente ossia il Wedding Reportage. Più precisamente, si tratta di fotografie che ritraggono diversi momenti in cui i soggetti vengono presi all’improvviso, rivelando così la spontaneità della fotografia.

 

Dalle facce annoiate per l’attesa della sposa fino al momento in cui il bouquet viene tenuto in fresco in frigo perché potrebbe risentire del caldo: insomma, questa è una mostra dove i momenti più naturali vengono ripresi e nessuno si mette in posa per il scatto della fotografia, cosa che generalmente si fa in un tradizionale servizio fotografico per il matrimonio.

 

Recandoti a questa mostra, potrai sicuramente prendere visione di scatti veramente belli e, perché no, farti un’idea delle fotografie che potrai proporre al tuo fotografo per reinterpretarle nuovamente. La mostra “Scene da matrimonio”, ad ingresso gratuito, potrà esserti sicuramente da ispirazione per il giorno del tuo matrimonio ed la realizzazione di un servizio fotografico davvero prezioso!

Lascia un commento