Quando si parla di servizio fotografico del matrimonio, generalmente, ti vengono in mente le foto fatte tra la chiesa, la zona del ricevimento e la location scelta dagli sposi e dal fotografo. L’ultima novità, però, vede l’emergere di una moda proveniente dall’Inghilterra davvero particolare: difatti, si parla di un servizio fotografico sexy fatto appositamente per le quasi spose che desiderano incantare i propri partner. L’idea, nata da una fotografa di 27 anni  Jodie Howe di Weston-super-Mare, propone una donna diversa da quella che generalmente si vede dentro al tradizionali servizi fotografici.

 

In questo modo, si ottengono così degli scatti fotografici, dove le spose possono mostrare il proprio lato sexy, rimanendo in intimo o comunque scoprendosi dal proprio abito da sposa. L’idea è piaciuta molto talmente che è nata proprio un’agenzia inglese che si dedica dei servizi fotografici di questo genere.

 

Le spose vengono così accolte in agenzia e, poi, di fronte ad una tazze di tè si decide come strutturare il servizio fotografico e che cosa fare per renderlo bello secondo i loro gusti. Il prezzo per questo regalo di nozze da fare al proprio futuro marito è proibitivo: difatti, un giorno di lavoro per l’agenzia ha un costo da 45-65 sterline ovvero 50-75 euro, con truccatori e parrucchieri inclusi nel prezzo. Cosa ne pensi di un servizio fotografico di questo genere? Il tuo futuro marito potrebbe gradire il pensiero oppure preferirebbe qualcosa di diverso per il giorno più importante della vostra vita?

Lascia un commento