• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Bomboniere
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

E’ sempre più diffusa la moda di presentare ai propri invitati una raffinata bomboniera in plexiglass; tu ed il tuo partner, difatti, potrete fare una bella figura scegliendo questo tipo di bomboniera poiché si presenta molto versatile ed elegante nel suo genere. La bomboniera in plexiglass, in pratica, si presenta con una piccola scatolina – di forme e dimensione diverse in base ai propri gusti – che viene arricchita al suo interno con confetti di un unico colore e gusto oppure con una selezione più ampia in fatto di gusti e colori. All’interno della scatolina, difatti, potrai decidere se mettere dei piccoli separatori in cui per l’appunto saranno divisi i confetti oppure potrai creare un connubio di colori che riprendono in parte quelli presenti sulla scena della cerimonia.

Generalmente, la scatolina in plexiglass è di una forma quadrata e può arrivare a contenere fino ad un massimo di 260 grammi di confetti. Esteticamente, le scatoline in plexiglass, possono esser arricchite all’esterno grazie all’utilizzo di splendidi nastri e fiocchi; in alternativa si possono aggiungere anche dei piccoli oggetti inseriti tra i fiocchetti.

Una volta che i confetti saranno terminati, la scatoletta trasparente potrà esser riutilizzata dai tuoi parenti ed amici in qualunque maniera: ad esempio, le tue amiche potranno riporre gli anelli e gli orecchini, mentre i tuoi genitori potranno utilizzarla come una piccola scatola portapillole. Insomma, questa è una bomboniera bella ed utile allo stesso tempo, grazie alla quale potrai ringraziare i tuoi invitati per aver partecipato al matrimonio ed alla cerimonia.

Lascia un commento