• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Se temi che il tuo matrimonio possa trasformarsi in un incubo per qualche piccolo “incidente di percorso”, da oggi tu ed il tuo partner potrete stare più tranquilli, poiché è nata la prima assicurazione su matrimonio che permette agli sposi di riporre rimedio ai danni o ai ritardi in occasione del matrimonio e/o viaggio di nozze. Quindi, per evitare che il giorno più bello della tua vita possa diventare imbarazzante e, soprattutto, ancor più costoso è indispensabile correre ai ripari con un’assicurazione che possa garantire la sicurezza a te ed al tuo futuro marito.

 

Ad offrire questa interessante proposta alle coppie di futuri sposi, è Filo Diretto in collaborazione con il broker assicurativo Borghini e Cossa che ha voluto dare un aiuto in più alle coppie di sposi ed evitare così che piccoli inconvenienti possono rovinare il giorno più bello della tua vita e di quello di tante altre coppia di sposi. L’assicurazione per il matrimonio al sicuro si chiama “Sposami” ed è la prima vera e propria assicurazione che arriva in Italia, pronta ad offrire una serie di garanzie a te ed al tuo partner, tutelando così i vostri interessi.

 

L’assicurazione sviluppata da Filo diretto ti permette di assicurarti contro l’annullamento della cerimonia – ottenendo il rimborso delle caparre versate – contro i danni fatti dagli invitati, contro i fornitori irresponsabili che mettono a rischio la buona riuscita del matrimonio, ma non è tutto. Difatti, tu e tuo marito potrete usufruire a partire dalla data del matrimonio per un anno interno di un’assistenza 24 ore su 24 alla persona ed alla futura casa, oltre ad avere il servizio della cartella medica online su Medical Passport. Insomma, con quest’assicurazione potrai esser sicura che il tuo matrimonio sarà ugualmente da sogno!

Lascia un commento