Generalmente, quando si parla di abiti da sposa si pensa subito al vestito quello lungo con strascico, ma in realtà nel 2013 la sposa rivoluzionerà il suo look con un abito straordinariamente diverso. Nel 2013, infatti, gli abiti da sposa saranno principalmente corti e potranno esser utilizzati non solo per sposarsi con il rito civile, bensì vi sarà anche una presenza massiccia in chiesa.

Le ultime proposte di abiti da sposa che sono sfilati sulle passerelle bridal – da New York a Barcellona per poi arrivare a Londra – mettono in mostra abiti da sposa chic ed eleganti che sembrano portarci indietro nel tempo grazie ad uno stile pienamente retrò e vintage.

 

Infatti, il look che vediamo per la prossima stagione metto in mostra vestiti da sposa che sembrano nati proprio per la sposa degli anni ’50; più precisamente, si denotano vestiti bianchi con un taglio davvero speciale che si ferma al ginocchio.

Va comunque detto che l’abito da sposa corto si adatta sicuramente per una sposa giovane, che ha desiderio di mettere in mostra un look sbarazzino e simpatico.

 

Tra i marchi di moda che per la prossima stagione hanno pensato a delle proposte alternative, per il giorno del matrimonio, vediamo quelli di Oscar De La Renta, Raimon Bundò, Anoushka G., Stewart Parvin, Blu Bridal, Yolan Cris, Amsale, Alan Hannah e molti altri ancora. E tu che vestito sa sposa indosserai per la tua cerimonia nuziale?

 

Lascia un commento