abiti-sposa-2014-nicole-1Lasciarsi trasportare nel mondo del matrimonio con gli abiti da sposa Nicola è sicuramente molto facile, specie se si è alla ricerca di un meraviglioso vestito realizzato artigianalmente in Italia.

Il marchio Nicole, nato nel ’96, per la prossima primavera-estate 2014 ha pensato bene di presentare una splendida collezione contraddistinta da uno stile classico, moderno e con alcuni tocchi che rimandano al passato.

Ad esempio, potrai trovare il meraviglioso modello a sirena, perfetto nel caso in cui fossi snella ed alta, e desideri sottolineare la tua silhouette.

Naturalmente, non poteva mancare come tessuto-protagonista il pizzo che ha reso già gli abiti da sposa di quest’anno eleganti e romantici. Per il 2014, perciò, ritroviamo questo materiale con l’aggiunta di meravigliosi elementi gioiello situati tra il decollété e fianchi.

Splendidi ricami sono stati posizionati anche nell’area della schiena, con tanto di giochi di trasparenze che sembrano voler incorniciare la schiena, quasi fosse un quadro.

Ad ogni modo, la maggior parte degli abiti della collezione è stata realizzata eliminando le spalline, ad eccezione di qualcuno dove le stesse sono trasparenti.

Come detto non mancano neppure i dettagli vintage che vogliono riportare la tua mente agli anni ’20 quando vi era anche la possibilità di portare sul capo una cuffietta in pizzo e velo morbido.

I modelli più moderni, invece, presentano richiami geometrici e meravigliosi corpetti lucidi.

Insomma, con gli abiti da sposa di Nicole non potrai che fare una splendida figura!

Lascia un commento