fiera-sposi-Ostra-abiti L’acquisto degli abiti da sposa, sposo e più in generale quelli da cerimonia per i paggetti o i testimoni non è sempre molto semplice ed anzi il più delle volte per portare a termine la “missione” ci vuole del tempo.

Un’ottima occasione da cogliere per scegliere il proprio abito da sposa è certamente una fiera sposi, dove si possono ammirare abiti d’ogni tipo, per l’uomo e la donna, senza però vagare nel nulla, senza un’idea di quali siano le mode e le tendenze del momento.

Proprio per questo, oggi desideriamo segnalarvi un evento sposi interessante, che si svolgerà nella provincia di Ancona ad Ostra: si tratta dell’appuntamento con un atelier della città che in collaborazione con un’agenzia locale ha creato una piccola “fiera sposi” grazie alla quale si potranno ammirare le ultime novità in fatto di abiti da sposi.

In occasione di questo grande evento dedicato al mondo della cerimonia nuziale non si potrà fare a meno di selezionare le migliori proposte in fatto di vestiti da matrimonio, per lui e lei, ed anche tu riuscirai a trovare la proposta che fa di più al tuo caso.

Ma non è tutto: difatti, durante la giornata di domenica 14 luglio 2013, vi sarà la possibilità di partecipare all’estrazione di un meraviglioso abito da sposa, pensato proprio per farti sembrare una principessa durante la giornata più importante della tua vita.

L’appuntamento con Evento Sposi è per le ore 21:00, in Piazza dei Martiri ad Ostra. Pronta a trascinare il tuo sposo o la tua testimone?

 

Lascia un commento