Como-Sposi-2013E’ sempre un piacere poter sapere di far affidamento sulla propria cittadina per organizzare al meglio il matrimonio.

Così, se siete della provincia di Como o della stessa città di lago non potrete farvi sfuggire l’occasione di partecipare alla prossima fiera sposi, organizzata per settembre.

Difatti, dovrai mettere già in agenda l’appuntamento con Como Sposi, programmato per il 14 e 15 settembre!

L’appuntamento dedicato ai futuri sposi si terrà all’interno del Gran Hotel di Como e sarà una grande occasione per ammirare tutte le proposte dei fornitori impegnati per l’appunto nel mondo delle cerimonie nuziali.

All’interno della fiera avrai l’opportunità di consultare diversi professionisti che potranno darvi qualche dritta per quanto concerne l’organizzazione impeccabile e la scelta di fiori, gioielli, abiti da cerimonia, il catering, la location per il ricevimento e così via.

Durante le giornate di sabato e domenica si potrà accedere gratuitamente all’evento, purché si scarichi direttamente dal sito ufficiale il coupon.

Tutte le coppie che entreranno con il coupon avranno anche la possibilità di partecipare ad una crociera, dopo essersi registrati online sul sito di Como Sposi con i propri dati anagrafici, nome, cognome e dati per esser contattati.

L’ingresso è aperto dalle ore 10:00 alle 23:00 di sabato, mentre di domenica si potrà visitare la fiera sposi dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Non ti resta che organizzare la giornata con il tuo sposo e spostarti in auto, in Trenord oppure con i treni di Trenitalia.

Lascia un commento