Domanimisposo_vareseE’ sempre un grande piacere poter scoprire le prime novità in merito ai matrimoni, trascorrendo una giornata in compagnia dei propri cari tra le varie proposte per le nozze, in una fiera sposi.

Se anche tu sei della provincia di Varese o di città e desideri scoprire un appuntamento dedicato per l’appunto alle future coppie di sposi, non potrai farti sfuggire l’occasione per partecipare a DomaniMIsposo presso il Centro Congressi Ville Ponti di Varese.

L’appuntamento, che si snoderà su ben tre giornate, ti darà l’opportunità di scoprire tutto ciò che c’è da conoscere in merito all’organizzazione impeccabile di una cerimonia nuziale.

A tal proposito citiamo abiti da cerimonia per lui e lei, catering, fotografo, bomboniere, il dolce nuziale, il banchetto per amici e parenti invitati al tuo matrimonio e molto altro ancora.

Non dimenticare, peraltro, che questa fiera sposi sarà anche la giusta occasione per scoprire da vicino gli oggetti e venire a conoscenza dei segreti e consigli degli esperti.

DomaniMIsposo, evento che prevede un biglietto d’ingresso pari a 5 euro, sarà sicuramente l’occasione migliore per farti portare a termine l’organizzazione del tuo matrimonio, senza però dimenticare nulla.

In questo modo, potrai esser certa di aver scelto le migliori soluzioni, ma soprattutto di non aver tralasciato proprio nulla!

La fiera sposi sarà aperta al pubblico dalle ore 18:00 alle 24:00 di venerdì 20 settembre, dalle ore 14:00 alle ore 24:00 di sabato 21 settembre e, per finire, dalle ore 11:00 alle ore 20:00 per l’ultima giornata di domenica 22 settembre 2013.

Lascia un commento