bouquet-sposa-2014Proprio come accade per l’abito da sposa e le scarpe, anche per le proposte floreali durante il 2014 si imporrà un vero e proprio trend.

Per il prossimo anno, infatti, vi sarà un fiore in particolare che sarà il protagonista indiscusso per quanto riguarda decorazioni per la chiesa, il centrotavola e pure il meraviglioso bouquet da sposa: si tratta dell’orchidea.

Quindi se sei una di quelle spose che apprezzano lo stile elegante e, perché no, orientale non potrai fare a meno di selezionare le meravigliose orchidee.

Per il nuovo anno, però, faranno capolino anche i fiori di campo, pensati proprio per chi ama la natura e desidera qualcosa di bello ma allo stesso tempo non troppo impegnativo.

Ma come si possono utilizzare questi fiori nel bouquet da sposa?

Se desideri selezionare l’orchidea come fiore per la tua cerimonia nuziale, non potrai  che scegliere un meraviglioso bouquet a cascata che va così seguendo le linee del corpo e delle gambe.

I fiori di campo, invece, saranno perfetti nel caso in cui vogliate un bouquet tondo o scomposto ; naturalmente, in tal caso si parla di fiori di grandezza e lunghezza diversa che potranno esser sistemati con un bel fiocco di tessuto grezzo o, perché no, di colore paglia o rafia.

In questo modo si cercherà di enfatizzare la bellezza del mazzo di fiori!

Ora dovrai parlare con il tuo fiorista ed organizzare al meglio le composizioni floreali per il giorno più bello della tua vita.

Lascia un commento