bouquet natalizio

Le feste natalizie si avvicinano così come il tuo matrimonio? Nessun problema, perché potrai trovare insieme a noi la giusta soluzione in fatto di bouquet da sposa in tema natalizio.

Durante questo periodo dell’anno è sicuramente più indicato puntare sul colore rosso che, per l’appunto, è un colore tipico delle festività. Il rosso giocherà un doppio ruolo ovvero sarà il colore-simbolo della tua cerimonia nuziale, ma sarà anche il colore che farà sentire i tuoi invitati al matrimonio vicino le feste natalizie.

Per quanto riguarda le decorazioni floreali ed i bouquet da sposa, entrambi potranno soddisfare la tua necessità di adattarli il più possibile al tema delle nozze natalizie.

A rendere ancor più preziose le tue decorazioni floreali o comunque il tuo mazzo di fiori, dovranno essere dei piccoli elementi come brillanti, strass e perline, di colori brillanti come l’oro e l’argento. In questo modo, sarà in grado di dare un tocco di maggiore raffinatezza ed eleganza ai fiori con tema natalizio.

Tra i migliori fiori da selezionare per questo caso troviamo sicuramente la stella di Natale o di Betlemme che sono perfetti per creare dei centrotavola o adornare gli ambienti in cui si svolgerà la cerimonia nuziale.

Per il bouquet da sposa,  potrai porre la tua attenzione sulle rose rosse che rimandano sempre al coloro per eccellenza natalizio. Tra gli altri colori che potrete utilizzare c’è anche il bianco che, per l’appunto, lo potrete alternare al rosso da utilizzare per le decorazioni e gli addobbi da matrimonio.

 

Lascia un commento