Cake Show Bologna Novembre 2012La scelta della tua torta nuziale non può certamente esser fatta su due piedi, ma è indispensabile selezionare con attenzione un dolce che, non solo possa soddisfare le papille gustative, bensì anche l’occhio.

Proprio a tal caso, allora, ti consigliamo di partecipare ad un evento in cui potrai prendere spunto e, perché no, selezionare la torta che più si addice ai tuoi gusti per il matrimonio.  Dal 16 al 18 novembre 2012 nella città di Bologna si svolgerà l’evento dedicato proprio al mondo dei dolci ovvero “The cake show”, appuntamento che porterà professioniste ed appassionate nei padiglioni della Fiera di Bologna.

Come già saprai, le torte che saranno in mostra a Bologna saranno delle vere e proprie opere di cibo realizzate grazie alla maestria di professionisti che sanno lavorare divinamente la pasta di zucchero.

In occasione dell’evento la Maison Madeleine e la Fiera di Bologna ha pensato bene si allestire un ampio spazio dove vi sarà l’opportunità di gustare con gli occhi e con il palato queste splendide torte.  Non mancherà neppure il momento della competizione, dove potrai guardare come la fantasia è in grado di dar vita a torte di nozze o per altre occasione speciali da portare in gara.

Il “The cake show” di Bologna avrà anche un angolo dedicato al matrimonio: si svolgerà “Elegance e style” che sarà tenuto dalla wedding planner Tina D’Amore che ti potrà insegnare come rendere davvero speciale la cerimonia nuziale creando allestimenti unici e perfetti. Insomma, non ti resta altro che correre a Bologna e scoprire se la torta nuziale che tanto cercavi è proprio lì!

Lascia un commento