matrimonio-andrea-casiraghi-tatianaL’estate sembra proprio essere il miglior momento per coronare il sogno di una vita ovvero il matrimonio; oggi proprio per questo vi parliamo di un nuovo matrimonio vip ovvero quello che avverrà proprio a fine mese tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo.

Il matrimonio del figlio di Carolina – figlia di Alberto di Monaco – si sposerà con la sua attuale compagna il prossimo 31 agosto 2013 , anche se in realtà la coppia ha già da un anno passato un bambino, il piccolo Sacha che è nato lo scorso marzo.

Il portavoce del Principato di Monaco fa sapere tramite People che il matrimonio si svolgerà in modo privato proprio il giorno che abbiamo appena detto.

Andrea e Tatiana stanno insieme da ben 8 anni, da quando la sorella di lui ovvero Charlotte li ha fatti conoscere, passando così tutti e tre insieme per lo stesso liceo parigino.

Attualmente, non sono stati rivelati dettagli in merito alla location per le nozze e né per quanto riguardano gli invitati alla cerimonia; ciò è comunque molto normale poiché generalmente questa coppia si è sempre tenuta lontano dai riflettori.

Grazie al matrimonio tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, il piccolo Sacha diventerà automaticamente il futuro erede al trono, sempre se non accade che Albero e Charlene non diventano genitori prossimamente.

Non rimane che attendere il giorno fatidico per vedere se sarà veramente possibile ammirare i due in abito da cerimonia nuziale o, comunque, se qualche paparazzo riuscirà a fotografarli in qualche momento clou della cerimonia nuziale.

Nel frattempo noi facciamo i nostri più sentiti auguri alla coppia!

Lascia un commento