sposadea-2013Saper trovare la migliore soluzione per il proprio matrimonio è sicuramente molto importante, specie se si desidera organizzare una cerimonia nuziale davvero incantevole.

Se vivi nella provincia di Milano, ma soprattutto desideri partecipare ad una fiera sposi nel mese di settembre, ti segnaliamo la presenza di Sposidea, un appuntamento davvero eccezionale.

La manifestazione dedicata agli sposi, che si svolgerà presso Villa Castelbarco a Varpio d’Adda, festeggerà proprio quest’anno i 20 anni, ispirandosi ai colori e profumi per l’edizione 2013.

In ogni modo, riuscirai a trovare una soluzione che fa al tuo caso, ma soprattutto per la tua cerimonia nuziale.

Per Sposidea ci saranno ben oltre 130 espositori dai quali potrai farti consigliare e dire di cosa hai bisogno per il tuo matrimonio.

In questo modo, avrai l’opportunità di scegliere il tuo fotografo, i  migliori vesti da sposo e sposa oppure quelli per le tue testimoni, o ancora il catering, il ristorante e la compagnia viaggi che ti aiuterà nell’organizzare il tuo viaggio di nozze.

In occasione di Sposidea, peraltro, vi sarà l’opportunità di vincere un meraviglioso viaggio di nozze in Polinea o una coppia di fedi nuziali partecipando al concorso “Un giorno da Modella”, dove le future spose potranno sfilare e sfidare la sorte.

Per maggior informazioni in merito al concorso consultate il sito ufficiale di Villa Castelbarco!

Ora non ti resta che recarti all’appuntamento con Sposadea e scegliere quello di cui hai bisogno per il tuo matrimonio, in compagnia dei tuoi cari.

Lascia un commento